venerdì 8 agosto 2014

Una bella sorpresa ...


Ciao, oggi scrivo un post di ringraziamento, ringraziamento verso tutti coloro che hanno avuto il "coraggio" di leggere il mio libro.
Quando l'ho scritto e soprattutto quando ho deciso di pubblicarlo, ero certo che avrei venduto solo poche copie, magari ai parenti più stretti e qualche vero amico, invece la vendita di "Gaia" è andata oltre ogni mia più rosea previsione, niente di straordinario per carità, ma per me è stata una grande soddisfazione.
La conferma l'ho avuta oggi, girovagando attraverso internet, quando sono finito sul sito IBS.it dove ho scoperto che il mio libro è secondo nella classifica degli e-book di fantascienza più venduti davanti a autori che non potrò mai sperare di eguagliare. 
Questo mi è sembrato un ottimo motivo per scrivere un post come questo.

Grazie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento