martedì 3 giugno 2014

Quando la realtà supera la fantasia o la fantasia viene scambiata per realtà

In questi giorni è girata per la rete una notizia riguardante una scoperta avvenuta nel lontano 2003 in Romania :
"Nell'estate del 2003, zona poco conosciuta in prossimità dei Monti Bucegi, Romania, ci fu una scoperta che ha cambiato il destino dell’umanità"

Probabilmente alcuni di voi l'avranno già letta in passato visto che sarà girata negli anni scorsi ma io no, io l'ho letta per la prima volta proprio nei giorni passati.
Brevemente si tratta della scoperta di un sito misterioso, all'interno di una montagna , chiaramente di origine aliena e in cui una forte fonte energetica impedisce tuttora l'accesso a chiunque (o quasi) celando una verità sconvolgente. Tra l'altro sembrerebbe che in Iraq ci sia un luogo molto simile a quello rumeno.
Qualcosa è trapelato e la scoperta ha fatto il giro dei blog "di settore" destando molta curiosità. I notiziari non ne hanno parlato perché, secondo questi blog, gli Stati Uniti e nientemeno il Vaticano hanno ordinato che non se ne parlasse.
Io non voglio entrare nel merito della questione se sia vera o no, ognuno faccia le proprie considerazioni e decida liberamente, quello che mi ha spinto a scrivere questo post è una considerazione:
Se un giorno si venisse a sapere che la nostra storia  non è quella che ci hanno raccontato ma una completamente diversa, magari proprio come quella che gli USA ci nascondono e che magari quelle basi nascoste sono state proprio costruite da un razza simile a quella descritta nel mio libro, esso cambierebbe genere? Da libro di fantascienza diventerebbe un libro di attualità o un  saggio storico? Ma la cosa ancora più preoccupante è che se dovessi avere azzeccato qualcosa di quanto successo in passato, allora potrei sparire anch'io per essere rinchiuso nelle segrete vaticane per sempre !
Scherzi a parte, questa vicenda dimostra ancora una volta che l'umanità, a prescindere dal livello scientifico che ha raggiunto, avrà sempre bisogno di "guardare oltre" per giustificare ciò che ancora non riesce a comprendere con la scienza.
Un caro saluto

Se volete informarvi su gli articoli menzionati andate su:


http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=8551

o

http://www.uforay.net/

ma ce ne sono tanti altri.....

2 commenti: